Veronica Maya:allatta al seno il piccolo Tancredi, dopo il forte spavento”

Veronica Maya, conosciuta conduttrice della trasmissione “Verdetto Finale”, è da poco diventata mamma per la seconda volta del piccolo Tancredi.
In una recente intervista alla rivista “Nuovo”, ha confessato di allattare al seno il figlio, nonostante gli imminenti impegni lavorativi e dopo il forte spavento subito al momento del parto.
Infatti, il bambino aveva il cordone ombelicale stretto attorno al collo e rischiava l’asfissia.

LEGGI ANCHE: L’allattamento al seno rinforza i polmoni dei neonati

Siamo stati fortunati grazie al ginecologo, che ha voluto anticipare il parto di una settimana inducendo la rottura delle acque confessa Veronica.
Ora che tutto è andato per il meglio e che il piccolo Tancredi è fra le braccia della mamma, la conduttrice si gode insieme al compagno Marco e all’altro figlio Riccardo di 18 mesi, gli ultimi giorni di vacanza nella penisola Sorrentina, prima di riprendere le registrazioni del programma che andrà in onda a settembre.
La dimostrazione che anche per una donna in carriera super impegnata come quella di Veronica, il benessere del bambino viene prima di tutto.
L’allattamento al seno, infatti come ben noto, è sempre la scelta migliore perchè ha proprietà antibatteriche, antisettiche e antibiotiche naturali, nonchè tutti gli altri numerosi benefici alla base di moltissimi studi e ricerche.

Precedente Gravidanza: più stress se non si mangia pesce Successivo Anche le duchesse allattano al seno

Lascia un commento


*